CONSIGLI PER LA PULIZIA DEL BOX DOCCIA IN VETRO

Giu 25, 2020

Farsi una bella doccia è sempre un piacere, soprattutto dopo un’intensa giornata passata fuori casa, quando il tuo unico desiderio è regalarti un momento di completo relax e riposo!

Ma se ti fermi a pensare alla pulizia post-doccia, quanto il tuo momento rigenerante rischia di essere rovinato?

Il box doccia è sicuramente una delle componenti dell’arredo- bagno che tende a sporcarsi maggiormente. Calcare e fastidiose macchie compaiono spesso sulla superficie e mantenerlo pulito non è un lavoro da poco.

Pazienza e olio di gomito sono gli ingredienti principali per evitare il formarsi di aloni e per combattere le gocce d’acqua che a lungo tendono ad opacizzarlo.

La prima regola è quella di asciugarlo sempre dopo ogni utilizzo ma questo accorgimento a volte non è sufficiente!

Abbiamo quindi raccolto per te alcune soluzioni offerte nel nostro catalogo che potranno garantirti un box doccia ludico e trasparente, a prova di calcare!

SCEGLIERE IL CRISTALLO TEMPERATO dei BOX DOCCIA CALIBE

Il materiale più usato e idoneo per la realizzazione delle cabine doccia è il cristallo temperato, ideale dal punto di vista della sicurezza, dell’igiene ma anche dell’estetica.

Dal punto di vista igienico, i vetri dei pannelli doccia di Calibe sono facili da pulire in quanto il cristallo è resistentissimo ai normali prodotti anticalcare e fa scivolare via in modo ottimale lo sporco. Dal punto di vista estetico inoltre non ingiallisce e non si deforma.

COME RIMUOVERE IL CALCARE?

Oggi gran parte delle aziende che producono box doccia offrono come optional trattamenti sui cristalli in grado di aumentarne la brillantezza e diminuire l’attaccamento del calcare.

Noi di Peduzzi ti consigliamo:

STARCLEAN

Una soluzione che puoi trovare nel nostro catalogo è il trattamento StarClean offerto da Samo Industries. Grazie alla sua funzione idrorepellente e anticalcare, mantiene i vetri brillanti, evitando formazione di aloni o macchie e rendendo la pulizia immediata e semplice.

SHINING CLASS

Acquistando un box doccia di Glass 1989, puoi richiedere in aggiunta il trattamento Shining Glass anticalcare, una soluzione che permette di evitare la formazione di aloni e residui di calore, riducendo l’incrostazione dei residui calcarei e dello sporco in genere.

Ogni soluzione è pensata per rendere la gestione della pulizia delle superfici della tua casa affidabile e di lunga tenuta. Affidati ai nostri esperti per conoscere tutti i servizi, sapremo indicarti la soluzione ideale per la tua casa, consigliandoti i prodotti migliori. Vieni a scoprire i nostri box doccia negli showroom Peduzzi!

Ti aspettiamo!